YOUR CART

0 PRODUCTS 0

Shipping

SODGEAR emette fattura dei prodotti acquistati, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'ordine. La consegna, a cura di vettori specializzati, avverrà entro i 12 (dodici) giorni lavorativi successivi alla data di invio dell'ordine, per ordini il cui peso sia inferiore ai 30kg e le cui misure complessivamente non superino i 150 cm circa.
Nessuna responsabilità puó essere imputata a SODGEAR in caso di ritardo nella consegna.
Nel caso di mancato ritiro dei prodotti da parte del Cliente entro il termine sopra precisato, l'ordine verrà automaticamente annullato ed i prodotti restituiti a SODGEAR. In tal caso i costi del trasporto pari a € 15 non saranno rimborsati al Cliente.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Nel caso in cui risultino danni evidenti all'imballo e/o al prodotto, il Cliente puó rifiutare la consegna dei prodotti stessi, che saranno restituiti a SODGEAR senza alcuna spesa a carico del Cliente.
Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a SODGEAR per l'attivazione delle condizioni di garanzia.